TESSERAMENTO SOCIALE ANNUALE

Per partecipare alle varie iniziative è indispensabile essere iscritti alla nostra Associazione. La Quota Associativa Annuale per l’Anno 2018 è di Euro 15,00 (quindici/00) a persona. Si ricorda che la partecipazione a tutte le nostre attività è riservata a persone autosufficienti in quanto la nostra Associazione non dispone di personale qualificato per garantire una adeguata assistenza.

Stampa

ORGANIZZAZIONE TECNICA

Partecipando a qualsiasi viaggio, tour o soggiorno organizzato da agenzie turistiche specializzate, tramite La Famiglia Cremounesa (che si assume la responsabilità diretta e personale del pagamento dell’intero corrispettivo di tutti i viaggiatori prenotati), si accettano tutte le norme e condizioni generali di pacchetto turistico e di assicurazione medico/bagaglio come riportato sui nostri volantini (a norma art.35 del Codice del Turismo).
Informiamo i signori soci che la prenotazione di un Viaggio, Tour o Soggiorno è confermata solo con il versamento dell’ACCONTO pari al 30% dell’ammontare totale.
Il pagamento del SALDO deve essere effettuato TASSATIVAMENTE entro 20 giorni prima dell’effettuazione del Viaggio, Tour o Soggiorno.

Stampa

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO

VIVAMENTE e CALDAMENTE consigliata per Tours e Soggiorni (mare e/o montagna) e da sottoscrivere tassativamente al momento della prenotazione del viaggio.
Nel caso NON VENGA sottoscritta l’Assicurazione Annullamento Viaggio si informano i signori soci che per i Tours e i Soggiorni (mare e/o montagna) vigono le seguenti penali:

  • 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni di calendario prima della partenza
  • 25% della quota di partecipazione sino a 20 giorni di calendario prima della partenza
  • 50% della quota di partecipazione sino a 10 giorni di calendario prima della partenza
  • 75% della quota di partecipazione sino a 3 giorni di calendario prima della partenza
  • NESSUN RIMBORSO oltra tale termine

In caso di sottoscrizione dell’Assicurazione per le penali valgono le condizioni generali previste della polizza sottoscritta.

Stampa

DOCUMENTI PERSONALI PER IL VIAGGIO

Non sono più considerate valide per l’espatrio le carte di identità cartacee prorogate con timbro apposto sul documento e le carte di identità elettroniche prorogate con attestato cartaceo allegato.
Pertanto sono validi i seguenti documenti:
- Passaporto in corso di validità;
- Carta d’identità tradizionale, cartacea, valida per l’espatrio ed in corso di validità;
- Carta di identità elettronica valida per l’espatrio ed in corso di validità.
I minori devono essere in possesso del proprio documento di identità, perché non è più ammessa l’inclusione su quello dei genitori.

Stampa

TASSA DI SOGGIORNO

In base alle disposizioni previste dall'art.4 del Decreto Legislativo 14 marzo 2011 n.23 ogni singolo comune italiano può imporre una tassa di soggiorno fino ad un massimo di € 6,00 (sei/00) a notte. Nella “Quota Comprende” indicata nei nostri volantini, la tassa di soggiorno, potrà essere NON INCLUSA e nel caso di applicazione sarà da pagare direttamente in loco dai clienti. Tale tassa potrebbe essere applicata anche da paesi esteri (esempio Dubai).

Stampa


Realizzato da SDwebdesign